Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - [Visual C++] creazione file . dll
Forum - C/C++ - [Visual C++] creazione file . dll

Avatar
LucaLuc (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 30/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:00
Mercoledì, 30/12/2009
Salve a tutti,
da poco sono entrato nel mondo della programmazione. Dovrei compilare dei file relativi ad un tool di instrumentazione chiamato Pin. Devono essere compilati come file .dll.
Utilizzo come compilatore Visual C++ 2008 Express Edition.
Nelle proprietà del progetto mi è stato detto di modificare alcuni campi:
1) Directory di inclusione aggiuntive: Ho inserito tutte le directory contenenti i file .h
2) Nelle direttive preprocessore ho aggiunto alcuni campi che mi erano dati nella guida   del   tool
3)Nel linker ho aggiunto delle directory nel campo directory librerie aggiuntive
4)E per concludere ho dovuto modificare il campo Dipendenze aggiuntive.

Ma nonostante abbia effettuato tutte queste modifiche,quando compilo mi dà errori come questo:

error LNK2005: "class std::basic_ostream<char,struct std::char_traits<char> > & __cdecl std::operator<<<char,struct std::char_traits<char>,class std::allocator<char> >(class std::basic_ostream<char,struct std::char_traits<char> > &,class std::basic_string<char,struct std::char_traits<char>,class std::allocator<char> > const &)" (??$?6DU?$char_traits@D@std@@V?$allocator@D@1@@std@
@YAAAV?$basic_ostream@DU?$char_traits@D@std@@@0@AAV10@A
BV?$basic_string@DU?$char_traits@D@std@@V?$allocator@D@2@@0@@Z) già definito in pin.lib(pin_client.obj)

Non riesco a capire da cosa sia dovuto.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia a darmi una mano,relativamente a questo errore, o dandomi qualche dritta sulla creazione di file .dll(anche consigliandomi manuali e/o guide sulla programmazione).

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 30/12/2009 alle 16:37
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 16:38
Mercoledì, 30/12/2009
"Errori come questo". Quali sono questi errori? Postali tutti.

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 30/12/2009 alle 16:39


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote